Il nostro impegno
Sempre vicini al consumatore
Buone pratiche per una gestione intelligente delle risorse
In una società che evolve e cambia continuamente i bisogni, i metodi di acquisto e le abitudini delle persone, è importante per Diva International rimanere vicino ai propri clienti e alle necessità dei diversi acquirenti che scelgono ogni giorno i prodotti e i marchi aziendali.
Non ci fermiamo quindi a un’elevata qualità a prezzi convenienti, ma puntiamo ad una coscienza ontologica di marca portatrice di concetti più profondi quali il vivere bene nel proprio comfort grazie a piccoli gesti che semplifichino la routine, sviluppare processi realmente sostenibili ed avere un approccio più ecologico al benessere quotidiano nel mondo in cui viviamo.
Vicino alle famiglie
nei gesti quotidiani
Questo andare oltre è il nostro modo di calcare la scena del mercato che abbiamo ampiamente contribuito a creare molti anni fa.
La nostra soddisfazione è essere sempre vicini alle esigenze quotidiane di ogni famiglia, con prodotti innovativi ed originali.
Siamo vicini all’ambiente
Siamo al fianco di Legambiente nella lotta al disboscamento, nella riqualificazione di aree urbane e/o extraurbane rispettando i requisiti di sostenibilità ambientale e le normative vigenti in tema di vincoli paesaggistici.
Questa collaborazione rappresenta un importante passo avanti nel nostro impegno per la sostenibilità ambientale e la lotta contro il disboscamento.
Supporteremo progetti di riforestazione in diverse aree del territorio. Questi progetti mirano non solo a ripristinare la copertura forestale, ma anche a creare habitat per la fauna selvatica, migliorare la qualità dell’aria e mitigare l’impatto dei cambiamenti climatici.
Sosteniamo
Piccoli Guerrieri
Siamo al fianco di Peter Pan Onlus, che si fonda sulla promessa di non lasciare mai sole le famiglie che vengono a Roma a curare i loro bambini malati di cancro dall’Italia e da tutto il resto del mondo.
Attraverso il nostro contibbuto con Peter Pan Onlus, contribuiremo finanziariamente a sostenere i loro progetti e le attività rivolte ai bambini.