Diva International, nota azienda umbra leader nel settore cosmetico dei prodotti per la cura e il benessere della persona oltre che nell’ambito della detergenza della casa e degli animali da compagnia, sponsor del festival sostenibile “Suoni Controvento”

Anche la prossima edizione del festival di arti performative, in programma dal 23 luglio al 12 settembre, avrà il sostegno di Diva International.

Per la seconda volta Diva International supporta il festival estivo di arti performative tra i più noti e affermati sul territorio nazionale, Suoni Controvento, per perseguire insieme un percorso dedicato all’educazione ambientale e alla sostenibilità, attraverso la cultura, la musica e il contatto con la natura. La valorizzazione degli ambienti naturali più suggestivi delle zone montane e collinari della regione dell’Umbria e la sensibilità per le tematiche ambientali del festival, hanno intercettato l’impegno di Diva International nel portare avanti progetti a sostegno della salvaguardia dell’ambiente.

Basti pensare al suo celebre brand Fria che ha lanciato proprio quest’anno la nuova linea Fria Eco Natural e che, realizzata nel pieno rispetto per l’ambiente con l’utilizzo del 100% di energia rinnovabile, è destinata a conquistare le famiglie con i suoi prodotti dalle formulazioni naturali e tessuti biodegradabili pensati per la cura della pelle, l’igiene personale e una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale.

E non è finita qui: la linea Fria Eco Natural è interamente Cruelty Free, nel rispetto dei criteri LAV, l’importante associazione animalista italiana. Per un impegno davvero concreto anche nei confronti dei nostri amici animali.