fria miss italia

 

Si è da poco conclusa l’edizione 2017 di Miss Italia, con una grande finale trasmessa il 9 settembre 2017 da La7 in prima serata.

 

Fria ha accompagnato tutto l’evento come sponsor ufficiale e durante i tanti appuntamenti in tutta Italia ha potuto coinvolgere moltissime donne e ragazze. Conoscere le loro aspirazioni, speranze e aspettative è stata un’esperienza entusiasmante.

 

fria miss italia

 

Le avventure in Casa Missitalia sono state condivise anche sui principali Social di Fria, dove le utenti hanno potuto esprimere la propria opinione e fare il tifo insieme per la Miss preferita.

 

Miss Italia 2016 Rachele Risaliti

Casa MissItalia e Fria

Fria Miss Italia

Miss Puglia 2017 Francesca Danieli

 

Miss Italia 2017, vince Alice Rachele Arlanch

 

Miss Italia 2017 è Alice Rachele Arlanch, studentessa di giurisprudenza di 21 anni, di Vallarsa, in provincia di Trento. E’ alta 1.78, ha occhi verdi e capelli castani, .
La seconda classificata è Laura Codén di Feltre (BL), in gara con il titolo di Miss Romagna 2017.
Terzo posto per Samira Lui, 19 anni di Udine, la prima Miss Italia Chef della storia, che si è cimentata con successo ai fornelli, cucinando il frico, piatto tipico friulano.
A condurre la serata Francesco Facchinetti mentre in giuria sedevano Christian De Sica, Gabriel Garko, Nino Frassica, Francesca Chillemi e Manuela Arcuri.
fria sponsor miss italia

Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch

diva international miss italia

Miss Italia 2017 con Letizia Cocchioni, Direttore Marketing di Diva Inernational e Lorenzo del reparto commerciale

 

Direttore Marketing Letizia Cocchioni

 

Miss Fria 2017: Carola Briola

Durante le finali è stata eletta anche Miss Fria 2017.

Si chiama Carola Briola, ha 22 anni e viene da Cortanze (AT).
Studia Biologia all’Università degli Studi del Piemonte Orientale, già eletta Miss Mondo Piemonte, ama la danza, la musica e il canto.
Come iscritta alla Federazione Italiana Danza Sportiva, nel 2014 ha vinto i Campionati Italiani nella categoria del Liscio tradizionale ed è appassionata di balli latino americano e caraibici.

 

miss fria

Miss Fria 2017 Carola Briola

 

letizia cocchioni

Miss Fria 2017 con Letizia Cocchioni

Carola è una giovane donna entusiasta, sportiva, solare e con tanti interessi….
Perfetta per rappresentare il marchio Fria.
fria miss italia

Miss Fria 2017 con Letizia Cocchioni e Lorenzo

Diva International: nuovi progetti nell’ambito della bellezza, dello sport e dell’impegno sociale

 

Diva International ha partecipato con entusiasmo e grande soddisfazione a Miss Italia come sponsor ufficiale. L’evento dedicato alla bellezza, più importante in Italia è un’ottima vetrina mediatica, non solo per promuovere il brand Fria, ma anche per scambiarsi idee e opinioni con le nostre consumatrici, affezionate, curiose o potenziali.
L’azienda protrarrà il proprio impegno anche nel 2018 a favore di iniziative importanti, con particolare attenzione allo sport, alla cura del proprio corpo e bellezza e al sostegno sociale.