Fria è Prodotto dell’Anno 2017
prodotto dell'anno 2017

Dott. Gildo Alidori, Direttore Generale Diva

 

Diva International si è aggiudicata anche quest’anno il prestigioso titolo di PRODOTTO DELL’ANNO con ben due prodotti.

Fria Baby Sensation è stato eletto nella categoria “Cura del Bambino”.

Le due linee Fria StruccantiPiù con latte detergente sono state elette PRODOTTO DELL’ANNO 2017 nella categoria “Prodotti Struccanti”.

 

Il Prodotto dell’Anno

Si è svolta il 16 marzo 2017 all’Acatraz di Milano, la serata di premiazione della 12° edizione di “Eletto Prodotto dell’Anno 2017”, uno tra i premi italiani più importanti a livello di innovazione e grado di soddisfazione del prodotto, oltre che tra i più riconosciuti dai consumatori.

Presente in più di 35 paesi al mondo, premia ogni anno i migliori prodotti che, nella rispettiva categoria, hanno dimostrato maggiore innovazione e hanno soddisfatto maggiormente chi li ha utilizzati: ben 12 mila consumatori, rappresentativi della popolazione italiana, che li hanno votati. Il tutto monitorato ed analizzato da IRI .

Prodotto dell’Anno valorizza le realtà imprenditoriali che più hanno intuito, catalizzato e soddisfatto le attese dei consumatori, investendo sull’innovazione di ingredienti e materiali.

Sono più di 12.000 i consumatori che hanno eletto i Prodotti dell’Anno attraverso la più importante ricerca di mercato sull’innovazione in Italia.

La serata di Premiazione si è svolta a Milano il 16 Marzo 2017 e ha coinvolto personalità ed esperti del mondo dell’industria, del marketing, della distribuzione, nonché della stampa e della comunicazione. A ritirare i premi, è stato il Dott. Gildo Alidori, Direttore Generale di Diva International.

I consumatori prediligono il Naturale

Dalla ricerca emerge come i consumatori italiani stiano modificando sempre più le proprie abitudini di acquisto: sta crescendo l’interesse per gli ingredienti naturali, il biologico e materiali con minor impatto inquinante.

Non solo nel campo alimentare, ma anche in quello cosmetico i consumatori tendono sempre di più a prediligere prodotti naturali e formule biologiche, libere da parabeni, coloranti, o Peg.

Il Logo PRODOTTO DELL’ANNO 2017 sulle confezioni

Diva International potrà usufruire dei dati emersi dalla ricerca e utilizzare per un anno il Logo Eletto Prodotto dell’Anno 2017 per tutta la propria comunicazione a 360 gradi, compresi i social media.

Il Logo PRODOTTO DELL’ANNO 2017 è sintomo di fiducia e un valore aggiunto per i consumatori, oltre ad attirare l’attenzione verso le qualità innovative dei prodotti.

Grazie a tutti i consumatori, collaboratori e Partner

I consumatori che hanno votato i prodotti Fria PRODOTTO DELL’ANNO 2017 rinnovano la fiducia e la fedeltà verso il brand e sostengono in questo modo attivamente le innovazioni in termini di formule, tessuti e packaging. 

Diva International ringrazia i consumatori, i collaboratori e tutti i Partner commerciali per la fiducia e la fedeltà.

L’azienda porrà anche in futuro grande attenzione alla ricerca e allo sviluppo dei propri prodotti, con particolare attenzione e orientamento alla naturalità degli ingredienti selezionati per le proprie formule.

fria prodotto dell'anno 2017

prodotto dell'anno 2017 fria