E’ online il nuovo sito di Fria.it

fria salviette

 

Fria lancia il nuovo sito web 

Fria, marchio leader nel mercato italiano delle salviette per l’igiene della persona, lancia il nuovo sito fria.it con un’immagine fresca, giovane e beauty. 

Ogni prodotto viene presentato con immagini di grande impatto e contenuti emozionali, oltre che ricche di dettagli.
Il sito trasmette in pieno la nuova tendenza del brand ovvero puntare con sempre maggiore impegno verso innovazione, sostenibilità e naturalità partendo proprio dal territorio, l’Umbria, cuore verde d’Italia e regione eletta capitale mondiale dell’acqua dall’Unesco.
Particolare attenzione è posta nell’impiego di materie prime di qualità e formule innovative con un’attenzione particolare ad ingredienti naturali.

I tessuti delle salviette Fria sono realizzati in fibre naturali, biodegradabili o con particolari lavorazioni che ne caratterizzano la morbidezza e la compattezza. In particolare, la linea Bio è realizzata in morbido e resistente cotone 100% biologico.

SONO TRE LE NUOVE LINEE CHE FRIA PRESENTA RINNOVANDO TUTTI I PRODOTTI: 

la linea Prime, caratterizzata da tessuti e formule performanti; la linea Green, arricchita da ingredienti e tessuti naturali e biodegradabili e la linea Bio certificata ICEA con tessuti in cotone e formulazioni contenenti ingredienti da agricoltura biologica.

Purezza e naturalità sono un criterio fondamentale nella scelta dei componenti delle tre linee che comprendono salviette struccanti, salviette baby, salviette milleusi, carta igienica umidificata e salviette intime, oltre a trattamenti viso come maschere e salviette di pulizia profonda o salviette autoabbronzanti.

FRIA ORA E’ ANCHE FRIAFRIENDS MAGAZINE!

Dal sito si accede anche ad un nuovissimo magazine fatto di articoli, recensioni, video e interviste.
Insieme alla pagina Facebook, ai profili twitter, instagram, pinterest e youtube, il Fria Magazine è un regalo in più interamente dedicato alla community delle FriaFriends.

Con Fria Magazine sarà possibile dare uno sguardo all’interno dell’azienda, essere informati sulle le ultime novità nel campo del benessere naturale della pelle, leggere le interviste alle più trendy beauty blogger e vlogger italiane ed internazionali e… tanto altro.