fria rimini wellness

Fria a RIMINI WELLNESS

fria rimini wellness

Dal 31 maggio al 3 giugno 2018 si è svolto il più grande evento al mondo dedicato al fitness, allo sport e alla alimentazione sana e FRIA parteciperà!

 

Obiettivo era: conoscere le ultime novità nel campo dello sport e del fitness, imparare di più sui benefici di un’alimentazione corretta e poi….

Tanto movimento per tutti!

Perché durante tutto l’evento i visitatori hanno potuto partercipare a corsi e allenamenti organizzati da presenter del fitness internazionali. Inoltre hanno avuto un’anteprima delle novità sportive che vedremo prossimamente in palestra o open air.

Tanti sono stati gli avvenimenti che si si sono svolti sui 46 palchi, sulla spiaggia e nelle tante vasche.

Tra le novità, ne è stata presentata una di assoluto rilievo nell’ambito del fitness. I visitatori più audaci hanno potuto provare innovative tipologie di allenamento presso la Xenios USA® Workout Area.
In uno spazio di oltre 1.000 mq, Xenios USA® ha proposto un programma di forza e condizionamento basato su 3 principi fondamentali: ´movimenti funzionali, costantemente variati, ad alta intensità´; un mix bilanciato tra diverse tipologie di lavoro aerobico ed anaerobico, il cui scopo è aiutare a raggiungere un benessere fisico completo e generale.

FRIA & Freddy Abbigliamento Sport & Fitness

Fria era presente allo stand di Freddy, Padiglione A1, Stand 200. La collaborazione con il brand sportivo è stata ottima.
Prevederemo nuove presenze comuni anche in futuro.
fria rimini wellness
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *