Fria intima prodotto dell’anno 2014

Fria non si ferma più!

Fria Intima Bio Pocket Formula Fresca e Formula Delicata sono PRODOTTO DELL’ANNO per la categoria IGIENE INTIMA!

Comode ed utili per la propria igiene intima in ogni momento della giornata, le nuovissime salviette FRIA INTIMA BIO POCKET sono ideali per chi ama prendersi cura di sé in modo naturale. 
Grazie alla formulazione rinfrescante e antiodore, le salviette svolgono una delicata azione tonica su pelle e mucose rispettandone la fisiologica acidità. 
Il Mentolo Naturale aiuta a combattere efficacemente l’eventuale sensazione di prurito rendendo le salviette particolarmente indicate per chi ha necessità di benessere quotidiano prolungato. 
Inoltre, diversamente da molte salviette intime presenti sul mercato realizzate in semplice Tessuto non tessuto (Tnt) di origine sintetica, queste sono realizzate in puro cotone e fibre di origine naturale, estremamente morbido e resistente. 

Il premio

Giunto alla sua nona edizione in Italia, il Premio Eletto Prodotto dell’Anno è un’iniziativa nata in Francia nel 1987. Presente in più di 35 paesi al mondo, premia ogni anno i migliori prodotti che, nella rispettiva categoria, hanno dimostrato maggiore innovazione e hanno soddisfatto maggiormente chi li ha utilizzati: i 12 mila consumatori, rappresentativi della popolazione italiana, che li hanno votati.

Per tutto  il 2014, il Logo “Eletto Prodotto dell’Anno” sarà presente sulle confezioni e sulle comunicazioni, per aiutare nella scelta al momento dell’acquisto.

La serata di Premiazione 2014 si è svolta il 12 febbraio all’Alcatraz di Milano e ha coinvolto personalità ed esperti del mondo dell’industria, del marketing, della distribuzione, nonché della stampa e della comunicazione.

Clicca Qui gli approfondimenti della premiazione e gli altri prodotti dell’anno.