Fria Official Sponsor del Festival del Cinema di Spello

Da sempre volta a soddisfare le aspettative delle consumatrici più attente ed esigenti, quest’anno FRIA, la prima marca di salviette struccanti più vendute in Italia*, si propone al grande pubblico in veste di Musa della bellezza ponendosi entusiasticamente tra gli Official Sponsor dell’edizione 2013, 27 Febbraio – 1° Marzo, del “Festival del Cinema di Spello”, luogo stesso in cui l’azienda Diva International Srl, produttrice del marchio FRIA, risiede in Umbria.
Così come Diva International è stata riconosciuta tra le eccellenze imprenditoriali dell’Umbria, ha a sua volta scelto di supportare il “Festival del Cinema di Spello” sostenendo l’alta professionalità del grande cinema italiano che da sempre il mondo ci invidia e che possiamo assolutamente vantare tra le eccellenze professionali del nostro Paese.

Grazie ai fantastici ed innovativi prodotti della vasta linea cosmetica e di trattamentiFRIA è l’amica della bellezza ed alleata ideale sulla quale tutte le donne, attrici e protagoniste della vita, potranno contare per assicurarsi benessere e relax ad ogni “Ciak”, sia sul set che nella quotidianità.

Per essere sempre più vicina e complice del mondo femminile, FRIA si presenta ormai da tre anni al grande pubblico del web con il sito



fria_fr

www.friafriends.com

realizzato con la massima attenzione nei confronti delle utenti, costantemente ed attivamente coinvolte attraverso social network, blog, concorsi e contenuti estremamente interessanti riguardanti sia i prodotti della vasta linea FRIA che di ogni altro argomento a questi correlato.

Chi accederà si troverà immerso in un mondo divertente e curioso, dove l’amicizia è fatta di emozioni, idee e consigli all’insegna di freschezza, benessere e modernità!
Un po’ di magia come nei film… ma per fortuna con FRIA si tratta di realtà!

Vi aspettiamo dunque al “Festival del Cinema di Spello” e sul nostro sito friafriends per scoprire le tantissime novità FRIA!

www.festivalcinemaspello.com